m.e.di.co è la piattaforma disponibile per le PMI a partire da Aprile 2024.

Nasce M.E.Di.Co, la piattaforma in No Code a beneficio delle PMI italiane. M.E.Di.Co. Sviluppata in No Code su Paas GWApps, rappresenta una novità per il mercato italiano. La sua formula è molto semplice e parte da un presupposto nobile. Fare in modo che le Impresa possano gestire in autonomia il proprio fabbisogno applicativo grazie al No Code.

Nata da un’idea di Iberio Michieli, già Business Analyst e Innovation Manager per altre Imprese Italiane e Estere, No Code Solutions ha avviato questo ambizioso progetto in collaborazione con Henry Khalife e Henry Knigth di GWApps, Start Up Californiana che ha sviluppato il Paas.

Grazie alla collaborazione di Manager ed esperti funzionali, No Code Solutions ha avviato un progetto di sviluppo che si pensi porterò la Start Up italiana verso ambizioni traguardi di successo considerato che il mercato italiano non propone soluzioni Pass così avanzate, economiche e user friendly.

Nel 2024 sono previsti 2 rilasci di M.E.Di.Co., il secondo caratterizzato da una più ampia apertura verso il mondo della IA, anche per poter allinearsi alle disponibilità in tal senso della Paas sulla quale M.E.Di.Co. poggia le sue fondamenta.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila il form e scopri la magia del booster per le PMI realizzato in No Code

M.E.Di.Co. è un servizio in subscription ideato e realizzato da No Code Solutions Srl

No Code Solutions Srl

  • Via Damiano Chiesa 12 - 67069 Tagliacozzo - AQ
  • 08631886697
  • 3401476610
  • admin@nocodesolutions.it
  • nocodesolutionssrl@legalmail.it
  • PI/CF 02158930665