Leggere attentamente !

Di seguito i termini utilizzati e le condizioni che caratterizzano il servizio M.E.Di.Co. applicabili a tutti gli Aderenti.

Termini

Account

Insieme di dati personali che consentono di accedere alla piattaforma, utilizzarne i servizi ed interagire con gli altri Aderenti nei limiti del tipo di sottoscrizione eseguita.

User

Insieme di informazioni che l’Aderente deve o ha facoltà di inserire nella propria pagina personale ad uso proprio e della Comunità, considerato che il fine della piattaforma è, tra le altre, la condivisione di esperienze e casi applicativi che riguardano la gestione d’Impresa.

Profilo

Insieme delle capability assegnate ad un tipo di sottoscrizione che permettono ad un Account di interagire con le funzionalità dei M.E.Di.Co.

Subscription

Azione volontaria espressa da parte dell’Aderente mediante le pagine ed i link presenti nel presente Sito e mediante la quale l’Aderente accetta di pagare il prezzo indicato al momento della sottoscrizione. La Subscription o Sottoscrizione non sono perfezionabili in assenza del pagamento indicato e/o comunicato all’Aderente.

Paas, Saas

Paas è un acronimo che significa Platform as a service, Saas è un acronimo che significa Software as a service.

M.E.Di.Co. è un software fornito come servizio in sottoscrizione (Saas)

La piattaforma sulla quale è sviluppato M.E.Di.Co. (GWApps) è una soluzione Paas.

Entrambe possono essere integrate con soluzioni esterne mediante servizi API REST scambiando dati con altre soluzioni ad architettura aperta, prevalentemente in Cloud che prevedono lo scambio di informazioni con il mondo esterno.

Sia i Saas e sia le Paas di M.E.Di.Co, sono integrate con Impresa 4.0 e il mondo delle IOT.

Quota

Valore del prezzo che ogni Aderente a M.E.Di.Co. è tenuto a pagare per poter utilizzare le funzionalità della piattaforma. Il prezzo per l’accesso alle funzionalità è definito alla pagina Pricing

Community

Insieme delle Persone ed Imprese che aderiscono a M.E.Di.Co. dopo averne valutato ed accettato le condizioni. La Community ha lo scopo di promuovere i principi di sana e consapevole gestione di una Impresa basati sulle funzionalità della piattaforma gestionale sviluppata in architettura No Code. 

No Code

Termine utilizzato comunemente per indicare una modalità semplice per lo sviluppo di sistemi gestionali complessi, senza il ricorso allo sviluppo di soluzioni Informatiche e con un conseguente risparmio di tempo e denaro sia in fase di implementazione, sia in quella di successiva manutenzione.

Shared Manager

Manager di elevata Seniority che, grazie alla standardizzazione dei processi contenuti nella piattaforma M.E.Di.Co., indirizza ed assiste l’Impresa aderente nella messa in pratica delle migliori procedure aziendali, verificandone di concerto con l’Impresa sia il livello di efficacia, sia di efficienza.

Dato

Informazione elementare contestualizzata o meno e riconducibile all’Impresa.

Informazione

Elaborazione strutturata di più dati e riconducibile o meno all’Impresa.

(Estratto delle condizioni contrattuali da sottoscrivere per l’adesione ai servizi M.E.Di.Co.)

L’adesione alla piattaforma M.E.Di.Co. impone l’accettazione delle seguenti condizioni.

  • L’adesione alla piattaforma è a disposizione delle Imprese. E’ volontaria e prevede il pagamento di un prezzo annuo (sottoscrizione), rinnovabile a richiesta dell’Aderente. Il prezzo è distinto in base al tipo di funzionalità richieste. Prezzi e Funzionalità sono esposti al pubblico alla pagina Pricing. Tutti i prezzi sono da intendersi Iva esclusa nella misura vigente al momento della sottoscrizione del servizio.
  • Le funzionalità di cui alla sottoscrizione sono state realizzate e collaudate prima della loro commercializzazione. Tuttavia possono verificarsi malfunzionamenti lievi che non sono stati intercettati in fase di test e che No Code Solutions Srl è tenuta a ripristinare secondo il loro funzionamento originario. Il Cliente non può disporre di funzionalità diverse da quelle previste in M.E.Di.Co., a meno che non richieda a No Code Solutions una personalizzazione delle stesse.
  • Le personalizzazioni richieste dall’Aderente sono sottoposte a valutazione insindacabile da parte di No Code Solutions, la quale può eseguirle a titolo gratuito o dietro corresponsione di un prezzo che sarà comunicato mediante un preventivo. Solo dopo la sottoscrizione del preventivo e l’accettazione delle condizioni in esso contenute, la personalizzazione potrà avere inizio.
  • Allo scadere del primo anno, l’Aderente può decidere se rinnovare il contratto di sottoscrizione ovvero gestirsi la soluzione fino ad allora realizzata, in autonomia. In entrambi i casi il prezzo è determinato secondo i seguenti criteri:
  • Rinnovo del contratto di sottoscrizione: valore della sottoscrizione esposta sul sito alla pagina Pricing + 30% del valore delle personalizzazioni realizzate fino ad allora.
  • Mancato rinnovo e prosecuzione in autonomia: Costo del cloud + 30% del valore del canone di sottoscrizione e delle personalizzazioni realizzate fino ad allora.
  • In presenza di sottoscrizione del primo anno e degli eventuali anni successivi, No Code Solutions ha la facoltà di apportare migliorie senza richiedere il consenso all’Aderente, come pure quello di riorganizzare le funzionalità. In entrambi i casi No Code Solutions manterrà le funzionalità già rese disponibili all’Aderente. Il rilascio di tali migliorie può avvenire al massimo 2 volte l’anno e sarà accompagnato da un’informativa che esporrà le novità funzionali e le istruzioni per poterle utilizzare al meglio. Alcune di queste funzionalità saranno obbligatorie (ad esempio adeguamenti normativi, sicurezza,…), altre facoltative.


Per qualsiasi altra informazione scrivi a admin@nocodesolutions.it o telefona allo 0863-1886697